WebSite X5Help Center

 
Martin Leano
Martin Leano
User

Problema a esportare il sito su internet. Dove trovo i dati su A2 Hosting su "My Services" o su "My Domains"?  it

Author: Martin Leano

Buonasera, preciso che non sono esperto nella creazione di siti internet e ho poca esperienza in questo campo. Ho un aspetto che non mi è chiaro. Non riesco a esportare il mio progetto su Internet.

Ho acquistato websitex5 Profess10nal e ho appena attivato l'anno di servizio con A2 HOSTING.Avevo già creato in passato un dominio "www.empandashilda.com" con Aruba che però mi è stato rimosso dopo un anno di inattività, quindi alla scelta di creare o usare un vecchio dominio ho cliccato l'ultima scelta visto che effettivamente avevo già creato quel dominio ignorando il fatto se esistesse ancora oppure no. Fatto sta che ho tutto attivo, nel pannello di A2 Hosting mi risulta "Attivo". Quindi penso che il problema sia nell'emmissione dei dati tramite il programma. Su A2 Hosting nella sezione "My Domains" non trovo nulla mentre nella sezione "My Services" trovo i miei dati.

Clicco "Analisi ed Esportazione" e vado su "Esporta su internet" e compilo tutto:Indirizzo FTP: www.empandashilda.com  Username: empanada (preso nella sezione My services di A2 HostingPassword: *******
Cartella destinazione: //Porta: 7822 poi il resto l'ho lasciato autoimpostato
Mi appare il messaggio di errore "Verificare con il proprio provider internet che i parametri emessi siano corretti. Dove posso trovare i dati da emettere? perchè gli unici dati che ho sono sulla sezione "My services" di A2 HOSTING . Non riesco a esportare il sito perchè devo ricreare il dominio "empanadashilda.com"?

Io al momento della registrazione ho scelto di usare quel dominio già esistente ma forse cancellato. Vi porgo anticipatamente le mie scuse se non sono stato più dettagliato.Cordiali saluti

Martin

Posted on the
2 ANSWERS - 1 USEFUL - 1 CORRECT
Template By Silver™
Template By Silver™
User

quel dominio non esiste quindi va registrato di nuovo

Read more
Posted on the from Template By Silver™