WebSite X5Help Center

 
Antonia Mesto
Antonia Mesto
User

Errore Di Attivazione: 314  it

Author: Antonia Mesto
Visited 2151, Followers 1, Shared 40  

Buongiorno,

in data 17/10 ho acquistato il prodotto: WebSite X5 Evolution 9 Version 9.0.0.1654, installandolo principalmente sul mio portatile e di seguito sul mio PC fisso. Più tardi, nello stesso giorno, ho provato ad installarlo su di un altro portatile di mia proprietà, ricevendo il messaggio: Errore di attivazione: 314. Vorrei sapere se è possibile ricevere un'ulteriore codice per poter sbloccare il mio acquisto su quel portatile.

Grazie

P.S.:

Ho già scritto questa mia richiesta come risposta in un altro post simile. Mi scuso per la ripetizione, ma credo che come post singolo possa avere più risalto ed una risposta immediata. Di nuovo grazie.

Posted on the
2 ANSWERS - 1 CORRECT
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Antonia,

ti informo che una singola licenza di Evo 9 ti permette di installare su due PC diversi e quindi ti fornisce due codici di sblocco. Dato che l'hai installato ''sul mio portatile e di seguito sul mio PC fisso'' non ti è più possibile installare il programma ''su di un altro portatile di tua proprietà'', mi dispiace.

Per poterlo fare dovresti acquistare una nuova licenza.

Read more
Posted on the from Samantha M.
Antonia Mesto
Antonia Mesto
User
Author

Salve,

se disinstallassi la copia sul PC fisso, avrei nuovamente una delle due licenze a disposizione libera in modo da poterla installare sul secondo portatile?

La ringrazio per la precedente risposta.

Saluti

Read more
Posted on the from Antonia Mesto