WebSite X5Help Center

 
Incomedia
Incomedia

Non è possibile caricare i file sul server  it

Author: Incomedia

Se, avviata l'esportazione online di un sito, non risulta possibile caricare i file su server,  è consigliabile procedere in uno dei seguenti modi:

  • Provare a cambiare il tipo di connessione attivando o disattivando l'opzione 'FTP passivo'. 
  • L'esportazione può essere bloccata da programmi Firewall, Anti-Spyware o Anti-Virus. Provare a disabilitare temporaneamente i programmi di protezione installati sul proprio PC o a configurarli in modo da consentire a WebSite X5 il libero accesso a Internet. 
  • Il server potrebbe essere momentaneamente non disponibile perchè in fase di manutenzione o di semplice riavvio. Provare ad avviare l'esportazione in un secondo momento o contattare il proprio Provider. 
  • Lo spazio su disco remoto può essere insufficiente. Se lo spazio su disco del Server, messo a disposizione dal Provider in funzione del tipo di contratto sottoscritto, è insufficiente per portare a termine la pubblicazione dell'intero sito si può verificare la possibilità di liberare spazio eliminando tutti i file già pubblicati, e quindi procedere con una nuova esportazione. 
  • Login e password non sono corretti e dovrebbero essere verificati. Per evitare errori di battitura si consiglia di copiare e incollare i dati.
  • Verificare se lo stesso problema di presenta anche usando un client FTP esterno.

Nel caso le soluzioni indicate non risolvano il problema, è sempre consigliato contattare il proprio hosting provider per avere maggiori informazioni sullo stato del server.

Posted on the