WebSite X5Help Center

 
Valter M.
Valter M.
User

Aggiornamento da vers. 12 a 13  it

Author: Valter M.
Visited 1603, Followers 1, Shared 0  

Ho installato WebSite X5 Evolution 12. Ho avviato l'installazione vers. 13. Mi è stato chiesto di inserire la Chiave di licenza e l'indirizzo e-mail e ... Avanti.

A questo punto mi è apparso il messaggio Errore attivazione 322, che vi allego.
Aggiungo che avevo avviato l'installazione senza avviare prima la vers. 12.
Ho quindi avviato la vers. 12 ed ho riprovato l'intallazione della vers. 13.
Dato che è ricomparso il messaggio Errore 322, che già vi ho inviato, mi attendo da voi l soluzione.
Cosa devo fare?

Grazie.
Valter

Posted on the
4 ANSWERS - 2 USEFUL - 1 CORRECT
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Best User of the month PT

... forse hai usato una e-mail diversa da quella usata per la registrazione della v.12, la stessa che usi per accedere qui, infatti in questo profilo non risulta la v.13; ...nel caso controlla meglio nella e-mail che hai indicato, ed accedi con quest'ultima...

.

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Valter M.
Valter M.
User
Author

Hai perfetttamente ragione. Ho molte e-mail, così avevo finito di darne una buona, ma inappropriata.
Importando il progetto dalla v. 12 ho visto l'avviso di andare a www.website5.com/convprojectper avere dei buoni consigli. Purtroppo ho scoperto che tale pagina non esiste !
Prima di scriverti, per aggiornarti sull'errore corretto (indirizzo e-mail), ho voluto comunque dare un'occhiata al progetto importato nella 13. Ho notato gli avvisi (di colore celeste) che davano consigli (un po' pignoli) su come creare un sito nuovo.
Non so se dovrò tenerne conto per creare nuove pagine oppure se potrò continuare come ho fatto finora.
Mi auguro che tu mi possa indicare l'indirizzo giusto delle pagine che aiutino a conoscere le novità della versione 13 per poterle utilizzare al meglio. 

Ho sempre apprezzato la precisione e la chiarezzza delle tue risposte ai vari quesiti che ho posto: mi pare, quindi, che questa nuova versione mi porterà probabilmente a porre altre domande.
Grazie e buona serata.

Valter

Read more
Posted on the from Valter M.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Best User of the month PT
Valter M.
 ... ... ... ... Ho sempre apprezzato la precisione e la chiarezzza delle tue risposte ai vari quesiti che ho posto: mi pare, quindi, che questa nuova versione mi porterà probabilmente a porre altre domande. Grazie e buona serata. Valter 

... come è stato anticipato, e come vedi, ...sei in buone mani, migliore delle mie che attualmente non ho il programma, e quando avrai altre domande da fare, falle pure senza preoccupazioni; ...STAFF e/o Utenti volenterosi cercheranno sempre di venirti incontro...wink

.



Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪