WebSite X5Help Center

 
Com-edil Di Grazioli & C. Snc
Com-edil Di Grazioli & C. Snc
User

Ordinamento per descrizione articolo - carrello  it

Author: Com-edil Di Grazioli & C. Snc
Visited 1074, Followers 1, Shared 0  

buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema.

Ho creato varie pagine sul mio sito con differenti carrelli, spesso mi ritrovo ad aggiungere nuovi articoli, ma quando vado nella creazione pagina(PUNTO 3), dove trovo l'elenco dei miei prodotti non riesco ad ordinarli come vorrei.

Gli articoli vengono ordinati per nome, però il "nome" corrisponde al mio codice articolo. io vorrei che fossero ordinati per descrizione. (es BDPUNT: Punte per legno / AERATO: Rompigetto . in questo caso viene visualizzato prima il Rompigetto, e poi le Punte per legno e quindi non rispetta l'ordine alfabetico). come posso risolvere il problema? Devo sistemarli uno ad uno?

grazie mille a tutti e buona giornata

Valentina

Posted on the
3 ANSWERS - 1 USEFUL
Andrea D.
Andrea D.
User

Per fare quello che dici tu, almeno sempre se ho capito bene, è facile. Dovresti andare nel punto 3, ovvero nella creazione della pagina che desideri, e fai doppio clic sul widget e-commerce con il prodotto, o i prodotti, inseriti.

Spostati nella scheda Impostazioni in alto a destra e, sempre a destra, su Ordinamento cliccaci sopra e imposta Personalizzato. In questo modo ti compariranno i bottoni Su e Giù per spostare a piacimento i prodotti.

Read more
Posted on the from Andrea D.
Com-edil Di Grazioli & C. Snc
Com-edil Di Grazioli & C. Snc
User
Author

Ciao Andrea,

ti ringrazio molto per la risposta.

Questa soluzione l'ho provata inizialmente, in realtà cercavo qualcosa di più rapido.

il mio problema è che il progetto del sito è un'importazione da una versione precedente di web site, quindi i carrelli presenti erano già stati impostati e ordinati correttamente.

Dopo l'aggiornamento alla nuova versione, ho aggiunto parecchi articoli nuovi e quindi mi sarebbe piaciuto ordinare con un click tutti i carrelli per descrizione, e non dover spostare un articolo per volta... ne ho circa 6/700 per categoria :( :( :( : ( :( 

Nessun'altra soluzione ??? 

attendo aiuto 

grazie comunque per la risposta e buona giornata a tutti.

Valentina

Read more
Posted on the from Com-edil Di Grazioli & C. Snc
Incomedia
Claudio D.
Incomedia

Buongiorno Valentina,

Al momento è l'unico modo e non è possibile usare per l'ordinamento la descrizione.

Ti posso suggerire di aprire un nuovo post come “Idea” per esprimere il desiderio di avere tale funzionalità nei futuri aggiornamenti di WebSite X5.

Grazie mille!

Read more
Posted on the from Claudio D.