WebSite X5Help Center

 
Giancarlo F.
Giancarlo F.
User

Errore aggiornamento prodotti magazzino  it

Author: Giancarlo F.
Visited 1734, Followers 1, Shared 0  

Buongiorno a tutti.

Sto verificando il funzionamento della gestione del magazzino con un sito-test e ho riscontrato questi problemi:

Ho compilato tutti i campi per il database (provider one.com), così come queli del carrello e-commerce al punto 4. Ho creato un paio di prodotti inserendo le quantità a magazzino. La pagina contenente i prodotti ha l'estensione php. Nell'anteprima tutto sembra funzionare e vengono regolarmente segnalati, sia numero che disponibilità. Ho esportato il sito e il numero dei prodotti e uguale a zero, così come il colore della disponibilità che lo rappresenta (rosso), non potendo quindi acquistare alcun prodotto

Inoltre, provando ad aggiornare le cifre, mi dà errore di connessione ("non è possibile portare a termine l'operazione".

Il test con il pannello di controllo segnala "pass" su tutte le opzioni.

L'unico dubbio che ho, è di aver creato una tabella nel database direttamente nel sito del provider.  Forse non dovevo farlo? Ho provato a cancellare la tabella ma mi segnala l'impossibilità di farlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Posted on the
1 ANSWERS - 1 CORRECT
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Giancarlo,

controlla che al passo 1 in url del sito sia scritto correttamente il link al tuo sito, poi prova ad aggiungere delle quantità ai prodotti e riesportare.

Infine vai al link www.tuositocom/admin e nella sezione "test" controlla se il sito riesce a collegarsi direttamente al database.

Fammi sapere.

Read more
Posted on the from Riccardo P.