WebSite X5Help Center

 
NIKOLAOS S.
NIKOLAOS S.
User

Problema nel caricamento di foto  it

Author: NIKOLAOS S.
Visited 1105, Followers 1, Shared 0  

Ho fatto una modifica nel  mio sito  inserendo foto e cambiando commenti senza nessun problema successivamente ho provato a caricare delle foto nuove in un altra cartella e mentre le vedo caricate nell anteprima dopo l esportazione nel mio sito non ci sono, non vengono caricate . Ho provato a cancellare la cartella e ricaricarla ma non ce niente da fare non accetta nessuna modifica . Qualche suggerimento ???

Grazie 

Posted on the
4 ANSWERS - 1 USEFUL
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

metti uno screen di quello che vedi in Anteprima, e anche il link del sito dove non le vedi...

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti
NIKOLAOS S.
NIKOLAOS S.
User
Author

Mirco ogni volta che cerco di aprire web site per modificare il mio sito mi chiede di attivare la licenza e cosi devo venire qui prendere il codice inserirlo per attivare la licenza e entrare nel programma . poi faccio l esportazione del sito modificato come ho sempre fatto ma non mi inserisce le foto provero a mettere uno screen shot .

 Grazie 

Read more
Posted on the from NIKOLAOS S.
NIKOLAOS S.
NIKOLAOS S.
User
Author

Mirco ho risolto il problema del caricamento cancellando la cartella e ricreandola ma il problema della richiesta del codice rimane ho fatto come nel link che mi hai mandato ma ho avuto anche io gli stessi problemi come la persona del link e anche io quando sono passato da website 9 al 10 mi sono trovato a perdere molte foto e ho dovuto reinserire  quasi 2/3  . Ora provero ancora a fare prove come nel link che mi hai mandato e ti faro sapere . 

Grazie 

Read more
Posted on the from NIKOLAOS S.