WebSite X5Help Center

 
Garian L.
Garian L.
User

Come creare pagina di Login  it

Author: Garian L.
Visited 2131, Followers 1, Shared 0  

Buongiorno a tutto il Form... Allora... io sto provando la versione 11 professional ma riscontro dei problemi per cui non riesco proprio a proseguire... Premetto che non capisco molto di programmazione pur cavandomela egregiamente con il pc... Dunque il problema è il seguente: ho creato un sito per una piccola azienda che vende prodotti pugliesi... vorrei creare una pagina di login / registrazione, ma 1) non è presente il widget di cui si parla qui (quello apposta per il login) 2) dall'area accesso non capisco nulla 3) vorrei che solo chi si registra possa vedere i prezzi dei prodotti (esiste un modo) 4) la registrazione dell'utente non è automatica? cioè devo ogni volta dare io l'accesso con le credenziali che mi mandano???? Grazie mille, sarebbe davvero gradita una spiegazione passo passo... anche perchè vorrei acquistare il programma che ritengo molto piacevole ma devo prima superare questo scoglio!!

Posted on the
3 ANSWERS
Garian L.
Garian L.
User
Author

mi spiego meglio... ho messo il login sulla pagina iniziale ma ovviamente l'utente si dovrebbe prima registrare.. Il mio problema è proprio questo.. non riesco a creare questa benedetta pagina di registrazione! Ho appunto creato una pagina chiamata "REGISTRATI" ma è vuota e non so dove mettere le mani... AIUTO!!

Read more
Posted on the from Garian L.
Garian L.
Garian L.
User
Author

Tra l'altro questo famoso DB (DataBase) che mi chiede lo devo creare oppure cosa? Oddio....

Read more
Posted on the from Garian L.
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Penso dipenda dalla versione Demo, diverse cose penso siano bloccate....ma sicuramente con la versione originale, tutto quello che chiedi si può fare tranquillamente...

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti