WebSite X5Help Center

 
Marco L.
Marco L.
User

Modulo aumento FILTRI sulla tipologia di contenuto  it

Author: Marco L.
Visited 442, Followers 1, Shared 0  

Mi sono ritrovato in questa sotuazione:

1 gestisco un sito con sezione annunci annessa. Utilizzo da anni wsx5 per la gestione moduli e contatti, lo trovo molto efficace.

2 sempre da anni, trovo molto utile la possibilità nell "inserimento campo" fra i filtri la possibilità di poter inserire (nel mio caso) solo numeri, utilissimo per il campo telefono, così quando arrivano le mail, tutti i numeri sono correttamente linkabili (gmail).. fin qui tutto ok.

3 Però ultimamente ho bisogno di implementare la funzione con un nuovo filtro che mi sarebbe davvero utile, e cioè la possibilità di inserire "solo testo e caratteri speciali". In questo modo gli utenti evitano di inserire il numero di telefono nel campo testo (questo vale sempre nel mio caso). 

Non si potrebbe imoplementare questa funzione? Sarebbe molto utile.

Adesso le "uniche" disponibili sono:
- Nessuno (caratteri e numeri)
- Solo numeri
- Numero di telefono/fax ....
- data (numeri e caratteri...)
Ci vorrebbe un nuovo filtro: Solo testo e caratteri punteggiatura NO NUMERI ;-)

Il MASSIMO?

Sarebbe avere un piccolo editort (lo spazio sotto c'è) dove poter inserire ulteriori filtri personalizzati, per esempio nel mio caso sarebbe molto utile poter inserire alcuni termini che non vorrei mai pubblicati sul mio sito (regole interne e legislazione italiana), la parola o viene eliminata oppure trasformata in tanti **** quante sono le lettere della parola stessa.

che ne dite? E' una ca*#a%a ? ;-)

Posted on the