WebSite X5Help Center

 
Salvo R.
Salvo R.
User

Dubbio su sito non ufficiale e databe MS Access  it

Author: Salvo R.
Visited 968, Followers 2, Shared 0  

Cara Simona A

vorrei un vostro commento su sito non ufficiale [ http://www.unofficialwsx5.com/]

Posso considerare affidabili i posts per sviluppare ?

Apporfitto anche per una richiesta anticipata. Ho dato una occhiata al connettore per database, avreste un esempio e/o un template da studiare per attaccare un repertorio di una tabella in MS Access ?

Grazie SR

Posted on the
2 ANSWERS - 1 USEFUL
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno salvo,

dovresti contattare direttamente chi gestire quel forum così da porre le domande direttamente a loro. Come tutti gli script che puoi trovare in rete occorre conoscere il linguaggio di programmazione usato prima di poterli utilizzare.

Per il database, prova a inviare i dati di un form email a un db così da visualizzare la struttura creata. WebSite X5 crea in automatico la tabella, occorre solo comunicare i dati per connettersi al db.

Ti invito se hai altre domande ad aprire nuovi post per ogni argomento così da poterli gestire separatamente.

Spero di esserti stato utile.

Read more
Posted on the from Riccardo P.
Serzio ©
Serzio ©
User
Riccardo P.
Buongiorno salvo, dovresti contattare direttamente chi gestire quel forum così da porre le domande direttamente a loro. Come tutti gli script che puoi trovare in rete occorre conoscere il linguaggio di programmazione usato prima di poterli utilizzare.

Giusto perchè chiamato in causa ... il nostro forum è un ritrovo "non commerciale" e pertanto contenente SOLO materiale rilasciato "per gentile concessione" dai rispettivi autori. Trattandosi di codice js o php, è tutto in chiaro e verificabile. Ovviamente, ma vale per qualsiasi fonte, sarebbe da evitare l'uso di codice semza conoscerne il funzionamento anche se non sono poche le occasioni in cui i "nostri" hanno dimostrato il loro valore. Ad ogni modo, su segnalazione di anomalie, è sempre possibile che i post "truffaldini" vengano rimossi da me o dai moderatori. Mai successo fino ad ora, anche perchè il nostro utente medio non ha molta esperienza di php ed è poco propenso a buttar giù codice.

http://www.unofficialwsx5.com

http://www.unofficialwsx5.com

Read more
Posted on the from Serzio ©