WebSite X5Help Center

 
Ettore P.
Ettore P.
User

Compatibilità due versioni  it

Author: Ettore P.
Visited 672, Followers 1, Shared 0  

Uso due versioni di Website x5: la X5/8 e la X5/9, installate su due PC OS Windows XP differenti. Passando a W8 è possibile reinstallarli ambedue sul nuovo PC, per modificare il contenuto dei miei due siti costruiti usando singolarmente le due versioni? O ci potrebbero essere conflitti dei due applicativi?

Posted on the
4 ANSWERS - 1 USEFUL
Skeggia 12
Skeggia 12
Moderator

conflitti non ce ne sarebbero, però vedo che hai acquistato la v9 upgrade della v8, quindi credo che non potrai reinstallare più la v8 dopo averla disinstallata, ma soltanto reinstallare la v9... a meno che non sia possibile fare un upgrade di winXP a Win8 senza disinstallare tutto, ma ne dubito...

Read more
Posted on the from Skeggia 12
Ettore P.
Ettore P.
User
Author

Skeggia 12, grazie

Spiego meglio il mio problema (!?): la vers. 8 e l'upgrade alla 9 sono installate separatamente su due differenti PC (con OS WXP Home) ormai obsoleti. 

Ho creato e gestisco direttamente i miei due siti; usando ora un nuovo PC con OS W8 posso reinstallare su questo ambedue le versioni, scaricabili tramite le mie credenziali. Ma le due versioni installate entrambe sullo stesso PC possono creare conflitto nell'uso alternato per l'aggiornamento dei due siti?

Certo posso rieditare tutto con X5/9 ma, da bravo non professionista dei siti web avrei non poche difficoltà di... lungaggine!

Saluti cordiali
Ettore

www.pellarin.info  /  www.pellarin.net

Read more
Posted on the from Ettore P.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Ettore,

puoi installare i programmi sullo stesso pc, i progetti sono gestiti separatamente e puoi usarli come se fossero programmi diversi.

Spero di esserti stato utile.

Read more
Posted on the from Riccardo P.
Ettore P.
Ettore P.
User
Author

Riccardo, ti ringrazio per la risposta positiva.

Appena reinstallati i due programmi pubblcherò un post.

Saluti

Ettore

Read more
Posted on the from Ettore P.