WebSite X5Help Center

 
Roberto V.
Roberto V.
User

Problema grosso per apertura sito con vebsite x5 v9  it

Author: Roberto V.
Visited 306, Followers 2, Shared 0  

problema grosso per apertura sito con vebsite x5 v9

Ho riscontrato un grosso problema e non so come fare a risolverlo, io lavoro su due computer, 1 a casa e 1 in ufficio, e quando finisco di lavorare copio il tutto e lo aggiorno sull’altro computer e continuo a lavorare a casa e prima di lavorare controllo sempre che tutto sia a posto, sono anni che faccio cosi’.

in pratica ho fatto le solite copie sul solito hard disk esterno e quando lo aggiorno sull’altro computer praticamente mi accorgo che mi è tornato indietro di 1 anno e carica il sito allo stato di un anno fa perdendo tutto il lavoro che ho fatto in un anno.

Nella cartella di salvataggio ci sono tutti i file e le pagine, infatti se apro index il sito è a posto compreso l’ultimo lavoro che ho fatto prima di salvare ma se lo apro con il programma website x5 v9 (file bws o iwp) mi apre il sito di un anno indietro e con tutti i collegamenti, l’impaginazione, e i colori di un anno fa e diversi addirittura di come era impostato un anno fa, colori del menù, impostazione dello sfondo ecc.

Prima utilizzavo website x5 poi ho installato website x5 v9 e ho importato il sito facendo le dovute modifiche al sito e per 4 mesi tutto ok.

Chiedo aiuto per risolvere questo problema altrimenti mi tocca rifare tutto e la cosa non mi piace per niente

Posted on the
1 ANSWERS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Roberto,

con webSite X5 Evolution 9 occorre usare l'opzione al passo 5 "esporta il progetto" così da creare il file .iwzip.

Una volta creato questo file del progetto sarà sufficiente copiarlo sull'altro pc e importarlo nel programma.

Fammi Sapere se hai difficoltà.

Read more
Posted on the from Riccardo P.