WebSite X5Help Center

 
Gaetano C.
Gaetano C.
User

Dubbio su dominio  it

Author: Gaetano C.
Visited 1407, Followers 2, Shared 0  

Salve volevo sapere se acquistando il pacchetto websitex5 evolution, posso pubblicare il contenuto sui vostri server avendo già un dominio su Aruba.it registrato con tipologia di servizio "Gestione dns" ? Grazie

Posted on the
4 ANSWERS
Gaetano C.
Gaetano C.
User
Author

quindi acquisto la versione evolution, realizzo il sito e lo pubblico su Aruba tramite l'indirizzo ip  o il  nome (CNAME) dove far puntare gli host del sito che mi darete voi o lo fa in automatico il programma? Mi sembra che devo settare io la configurazione DNS su Aruba.

Aruba mi dice che: per la gestione dns si possono settare solo indirizzi ip di macchine o record CNAME e non URL di pagine web (Per esempio l'host www
deve essere puntato a 111.111.111.111
e non a http://altrodominio.xx/pippo/index.html).

Con voi è così ? Dopo il primo anno gratuito, quanto si paga all'anno per mantenere il sito?

 Grazie per la sollecita risposta.

Saluti

Read more
Posted on the from Gaetano C.
Template By Silver™
Template By Silver™
User

website x5 NON offre servizio di hosting,

ci sono quelli offerti che ti sono stati segnalati ma sono indipendenti da x5,

dopo il primo anno gratuito mi sembra che one.com costi generalmente un po' piu che tanti altri, quindi valutare bene se vale la pena usufruire dell'offerta in base alle proprie necessità, sopratutto se devi tenere dominio su aruba e spazio su altro fornitore dovrai rinnovare entrambi.

Read more
Posted on the from Template By Silver™
Gaetano C.
Gaetano C.
User
Author

tutto chiaro, quindi il primo anno posso usufruire dell'offerta e pubblicare tramite voi con dominio su aruba e poi con calma prenderò una decisione. L'importante che se acquisto il pacchetto poi posso pubblicare il sito continuando ad avere per il prossimo anno il dominio su aruba.  

saluti

Read more
Posted on the from Gaetano C.