WebSite X5Help Center

 
Alessandro P.
Alessandro P.
User

Sconto passaggio alla versione 10  it

Author: Alessandro P.
Visited 1533, Followers 1, Shared 0  

Sono un utente affezzionato, soddisfatto delle precedenti versioni, ma moooooooooooooolto deluso. Sono passato dalla 8 alla 9 il 17/01/2013 e per meno di 15 giorni non mi posso veder applicato lo sconto del 50%, sarebbe stato più generoso fare partire la promozione dal nuovo anno 01/01/2013. Stante cosi le cose penso che questa sarà l'ultima versione che acquisterò, mi sento preso in giro. Sapete a chi posso comunicare il mio disappunto?

Grazie,

Alessandro pendoli

Posted on the
2 ANSWERS - 1 CORRECT
Incomedia
Michele C.
Incomedia

Buongiorno Alessandro,

Incomedia mette a disposizione l'aggiornamento gratuito alla Evolution 10 per chi ha attivato una licenza dell'Evolution 9 dal 7 febbraio al 13 marzo e offre uno sconto del 50% per la settimana precedente al 7 febbraio.

Comprendo il tuo disappunto ma al momento non esistono altre offerte, puoi avere maggior informazioni sulla pagina http://www.websitex5.com/up-to-date .

Fammi sapere se hai altre domande in proposito.

Grazie

Read more
Posted on the from Michele C.
Alessandro P.
Alessandro P.
User
Author

Vi ringrazio per la risposta, ma confermo il mio disappunto.

Mi sarebbe piaciuto comprare la nuova versione almeno con lo sconto del 50% che applicate a chi ha comprato la v9 dal 31/01, forse, a saperlo prima, non avrei acquistato l'upgrade alla 9 in data 17/01 e che dopo neanche due mesi è stata superata (che fregatura). Mi rendo conto che lei Michele non centra nulla, ma cortesmente segnali ai vostri superiori che con questa policy avete perso un futuro cliente e che una volta obsoleta la piattaforma 9 vi lascerà per soluzioni alternative. 

Vi ringrazio per l'attenzione riservatami,

Saluti,

Alessandro P.

Read more
Posted on the from Alessandro P.