WebSite X5Help Center

 
Davide B.
Davide B.
User

Problema riguardo copia file  it

Author: Davide B.
Visited 671, Followers 2, Shared 0  

Salve a tutti, non mi copia un file nell'ftp dopo aver esportato il sito su disco, ho usato un file manager ftp ma ci sono 2 file che non mi copia nell'ftp, entrambi all'interno della cartella menu: sub_f.png e sub_m.png qualcuno ha avuto lo stesso problema??? come risolvo? Grazie.

Posted on the
5 ANSWERS
Davide B.
Davide B.
User
Author

Usando l'ftp integrato funziona.. mi sembra così strano..

Read more
Posted on the from Davide B.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Ciao Davide,

se l'ftp integrato di Website X5 funziona allora dovresti contattare l'assistenza del file menager che usi così da chiedere spiegazioni a loro.

Oppure se scrivi il nome qui, qualche altro utente che lo conosce può darti supporto.

Read more
Posted on the from Riccardo P.
Davide B.
Davide B.
User
Author

flashfxp, in trial, non danno assistenza per il trial dovrei comprarlo... solo che per provare intanto avevo scaricato quello! buh..

Read more
Posted on the from Davide B.
Serzio ©
Serzio ©
User
Davide B.
flashfxp, in trial, non danno assistenza per il trial dovrei comprarlo... solo che per provare intanto avevo scaricato quello! buh..

Non capisco perchè acquistare un simile prodotto quando ce ne sono innumerevoli gratuiti, conosciuti, altrettanto facili da usare e con almeno le stesse caratteristiche.

Non capisco, inoltre, che genere di assistenza ci possa essere su un prodotto che richiede solo i normali parametri di connessione per funzionare e svolgere funzioni semplici come un ftp.

Non capisco nemmeno perchè utilizzare un client ftp se quello integrato in website funziona bene.

Se solo due files non vengono trasferiti ... potrebbero essere danneggiati, oppure potrebbero essere rimasti lockati da qualche programma che li ha aperti precedentemente ... difficile dirlo .... senza avere il pc sotto mano.

http://www.unofficialwsx5.com

Read more
Posted on the from Serzio ©
Davide B.
Davide B.
User
Author

Perchè lo usavo tempo fa e mi sono sempre trovato bene e ha un'ottima gestione di siti e parametri che altri non usano... Ho chiesto perchè è una cosa strana! non possono essere lockati da altri programmi(anche perchè nn ce ne sono di aperti) danneggiati no perchè si aprono normalmente sul pc, è sicuramente un bug (da chiarire se di FXP o X5) ma era giusto chiedere se a qualcun'altro era successo e segnalare la cosa, se è un bug di X5 magari possono risolvere in un futuro aggiornamento come sarebbe gusto! Visto che uno può usare il programma che vuole direi che non è necessario fare polemica sulle cose da te dette... quello integrato funziona si ma io preferirei usare altro. Credo sia anche una scelta personale se permetti. Ah e il pc è formattato di fresco e aggiornato tutto! :)

Serzio ©
Davide B.flashfxp, in trial, non danno assistenza per il trial dovrei comprarlo... solo che per provare intanto avevo scaricato quello! buh.. Non capisco perchè acquistare un simile prodotto quando ce ne sono innumerevoli gratuiti, conosciuti, altrettanto facili da usare e con almeno le stesse caratteristiche. Non capisco, inoltre, che genere di assistenza ci possa essere su un prodotto che richiede solo i normali parametri di connessione per funzionare e svolgere funzioni semplici come un ftp. Non capisco nemmeno perchè utilizzare un client ftp se quello integrato in website funziona bene. Se solo due files non vengono trasferiti ... potrebbero essere danneggiati, oppure potrebbero essere rimasti lockati da qualche programma che li ha aperti precedentemente ... difficile dirlo .... senza avere il pc sotto mano.
Read more
Posted on the from Davide B.