WebSite X5Help Center

 
Incomedia
Incomedia

Manutenzione Della Rete Venerdì 20  it

Author: Incomedia
Visited 1453, Followers 2, Shared 11  

L’Hosting Provider che ospita i nostri siti (Incomedia.eu; WebSiteX5.com; Answers.WebSiteX5.com) ha in programma degli interventi di manutenzione straordinaria sulla propria rete per la giornata di domani, Venerdì 20 Gennaio 2012.

Nello specifico la manutenzione di svolgerà dalle ore 4 alle ore 21 (GMT+1): in questo intervallo di tempo potranno verificarsi dei periodi di down-time in cui i nostri siti Web non saranno raggiungibili.

Al di là di questo intervento, anticipiamo che abbiamo già avviato i processi necessari per migrare tutti i nostri sistemi su un diverso Hosting Provider, in grado di garantirci una stabilità ancora superiore.

Sarà nostra cura mantenervi  aggiornati sui prossimi passi che intraprenderemo attraverso i nostri canali di comunicazione abituali.

Ricordiamo che, in caso di non accessibilità dei nostri siti, rimarranno comunque aperte le nostre pagine ufficiali su Facebook (http://www.facebook.com/WebSiteX5 e http://www.facebook.com/Incomedia) e Twitter (http://twitter.com/incomediait e http://twitter.com/websitex5it).

Posted on the
1 ANSWERS - 1 CORRECT
Incomedia
Steve J.
Incomedia
Author

[Solved]

Read more
Posted on the from Steve J.