WebSite X5Help Center

 
Luciano Carli
Luciano Carli
User

Migrazione alla versione 11  it

Author: Luciano Carli
Visited 586, Followers 1, Shared 0  

La migrazione non ha considerato il modello di quella precedente e l'ho dovuto rifare.

Ho dovuto intervenire su tutte le slideshow perchè la visualizzazione dei pulsanti non era quella del modello precedente.

La gestione delle tabelle è iompossibile/non funziona; la selezione di piu righe/colonne/celle non funziona. La formattazione del testo, copia e incolla, e altre utile funzionalità non funzionano. Se hai già scritto l'ultima riga e te ne serve un'altra, devi riscrivere da capo tutta la riga già fatta perchè viene spostata come ultima.

Nella proprietà della pagina, nel tab Grafica, quando si è scelto un file immagine risulta impossibile rimuoverlo: si può cambiare ma non rimuovere. (o almeno io non so come fare)

SUGGERIMENTO:

In tutte le aree dove viene trattato un testo, quando quest'ultimo prende il colore bianco, sparisce. Sarebbe utile per coloro i quali gestiscono pagine scure e testo chiaro che invece di far sparire il testo bianco si potesse metterlo in "grigetto" così si capisce che è bianco ma si può continuare a lavorare senza dover continuamente passare dal bianco al nero e viceversa.

Grazie anticipate per il supporto.

Cordiali saluti.

Luciano

Posted on the
1 ANSWERS - 1 USEFUL - 1 CORRECT
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Nel tab grafica, usa tasto dx sul nome immagine ed elimina...

nell'oggetto testo, quando usi il colore bianco, puoi mettere la cella in grigio (trovi  l'icona, in alto nella barra)cosi riesci a leggere ugualmente...  

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti