WebSite X5Help Center

 
Fabio C.
Fabio C.
User

Dopo esportazione progetto, piè di pagina ed intestazione non corretti  it

Author: Fabio C.
Visited 855, Followers 1, Shared 0  

Salve, ho un problema di visione del header e del piè di pagina non corretto: dopo aver salvato il progetto e caricato nel sito i file 2 foto dell'intestazione risultano non modificati ed il piè di pagina risulta senza testi e senza foto . IL sito dove potete vedere di cosa parlo è www.beautygarden.altervista.org . Le foto dello slideshow dell' intestazione che non visualizzo correttamente modificate sono la quarta e la settima. Mi sono accorto che il file immagine inerente al piè di pagina che il sito non trova o non carica è " bottom" che si trova nella cartella style. L' impressione che mi da è che carichi un bottom vecchio o salvato in precedenza idem per le foto dello slide. Ho fatto la prova a mettere il progetto in un altro sito www.ksr.altervista.org e i difetti non ci sono. La domanda è come mai essendoci gli stessi file in ogni sito proprio identici li vedo in maniera diversa?

Posted on the
5 ANSWERS
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Best User of the month PT

... lo slideshow funziona, i footer sono conformi con BOTTOM OK, ...manca f,t,g,ecc. nel primo LINK...

... quando visualizzi la pagina aziona Ctrl+F5

.

ciao

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Fabio C.
Fabio C.
User
Author

Scusa KolAsim, a meno che io abbiamo problemi col mio pc, ma non credo, io continuo a vedere i difetti nel sito www.beautygarden.altervista.org , ctrl+f5 non serve a nulla, lo slide lo so che funziona ma il problema è che alcune foto non solo le stesse se guardi con attenzione perchè le ho modificate e dove ripeto nell' altro sito www.ksr.altervista.org si vedono correttamente modificate; il footer è conforme solo nel sito www.ksr.altervista.org come avevo già detto; non capisco cosa intendi con manca f,t,g ecc :-) se intendi che mancano i testi allora è proprio quello il problema!!! E con ctrl + f5 non succede nulla.

Comunque penso che il vostro software non c'entri nulla o almeno lo spero ma credo che solo altervista può darmi una risposta...e spero che altervista non faccia lo scarica barile e dia la colpa al vostro software sperando in tutta onestà che non sia così.

Read more
Posted on the from Fabio C.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Best User of the month PT

... per me slideshow regolare, 25 immagini; ...f,t,g,ecc sono quelle icone che sono al centro del piè di pagina...

.

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Fabio C.
Fabio C.
User
Author

aaaah! le icone ! Pensavo che ti spuntava qualcos'altro :-) le icone funzionano lo so tutto apposto; il problema sono i testi e la foto (come si vede nella foto in allegato) il nome del ristorante, indirizzo, email e la foto del logo sono queste le cose che non sono corrette nel sito www.beautygarden.altervista.org . Per lo slide non so che dire io le vedo diverse sono tre foto 4, 7 e 10 che bada bene non è che non le vedi ...le vedi ... ma io le ho modificate e ritagliate anche se sembrano uguali non lo sono. Cmq sono curioso di sapere cosa mi diranno quelli di altervista :-).....vedremo!

Read more
Posted on the from Fabio C.