WebSite X5Help Center

 
M. Fox
M. Fox
User

Versione 11 niente di nuovo ?  it

Author: M. Fox
Visited 897, Followers 2, Shared 0  

ho consultato la verione 11 prima di comperarla, effetti grafici dei testi , stili modulo email, stile tooltip, stile showbox, messaggio publicitario, pagina intro e tanto altro tutto esattamente uguale al 10 . qualio sarebbero i punti forti per acquistare l aggiornamento? 

Posted on the
8 ANSWERS - 2 USEFUL
M. Fox
M. Fox
User
Author

nessuna risposta? 

Read more
Posted on the from M. Fox
Giancarlo F.
Giancarlo F.
User

Speravo inserissero la possibilità di indicare le quantità di articoli disponibili nella scheda prodotti dell'e-commerce.... manco quello è stato fatto.....

Che delusione!

Read more
Posted on the from Giancarlo F.
M. Fox
M. Fox
User
Author

Salve Samantha  si ho controllato, ma preferisco provarlo di persona elaborando un sito e di conseguenza avendo  certe esigenze, come per un esempio stupido modificare la sagoma del tooltip e finalmente eliminare sempre il solito rettangolo, ma ci sarebbero molte cose da segnalare, aspettavo con ansia l'11 per poter avere maggiori opzioni disponibili e personalizzabili, alla fine l'11 potrebbe essere solamente il tipico aggiornamento del 10, ovvio che se dovreste rendere website con tutte implementazioni migliorate sarei il primo a spendere. Ma per ora l'11 rimane solo uno specchio per le allodole.

cordiali saluti

Maurizio

Read more
Posted on the from M. Fox
Michela P.
Michela P.
User

Confermo.

Io da allodola, che ha acquistato la Versione 11, posso confermare che al momento si tratta di pochissimi aggiornamenti e ben poco sostanziali (per carità, chiariti e trasparenti nel link di Samantha).

Sono effettivamente basita.

L'ho acquistato solo perchè TEMO che gli aggiornamenti sulla versione 10 non riguarderanno più MIGLIORIE ma solo bug fixes.

L'ho acquistato solo perchè SPERO che gli aggiornamenti sulla versione 11 non riguarderanno solo bux fixes ma sostanziali MIGLIORIE!

Read more
Posted on the from Michela P.
Gian Luca F.
Gian Luca F.
User

Non posso credere che nel carrello non si possa inserire un pulsante a fianco della casella quantità ove il cliente possa aumentare o diminuire la stessa. Non tutti sanno e/o hanno voglia di evidenziare con il mouse il nr. 1 e sovrascrivere tale valore con quello desiderato.

Questo è quanto ho riscontrato anche nella versione 11, ma e qualcuno ha informazioni diverse dalle mie vi prego di segnalarlo.

Inoltre sarebbe gradevole vedere una maschera di acqisto senza un'immagine "a francobollo" ma molto più grande e leggibile

Se risolvono questi problemi lo compro subito

Grazie

Read more
Posted on the from Gian Luca F.
M. Fox
M. Fox
User
Author

Allora non sono l'unico a pensarla così, ho un log pieno di miglioramenti che renderebbero web site un software molto migliore 

Read more
Posted on the from M. Fox