WebSite X5Help Center

 
#ABCD WebAgency
#ABCD WebAgency
User

SPOSTARE LA GRAFICA PROCESSO DI ACQUISTO  it

Author: #ABCD WebAgency
Visited 772, Followers 1, Shared 0  

come faccio a spostare verso il basso la grafica come in oggetto. Ho provato in tutti i modi, ma non ci riesco. Grazie in anticipo.

Posted on the
4 ANSWERS - 2 USEFUL
Fabio B.
Fabio B.
User

ciao Dan Abba; se ho capito bene quello che vorresti spostare in coda alla pagina del cart é l'immagine del percorso di acquisto; non sono sicuro di quello che dico e spero intervengano a correggermi persone del calibro di Lemonsong o Stesil o qualcun altro, comunque ci provo:

si tratta di un div anonimo generato dal programma incluso nel div id="imCartContainer"; per spostarlo devi posteditare ed intervenire opportunamente con css.

Bisognerebbe nella post editazione fornire un nome al div interessato per avere un riferimento nel css.

In alternativa puoi provare a copiarne il codice e replicarlo (duplicarlo) in fondo alla pagina sempre tramite css o magari inserendo il codice del div manualmente nella pagina del cart nella posizione voluta (tramite posteditazione).

Se poi vuoi anche nasconderlo dalla testa del body vai sempre tramite css, usa l'attributo display: none;

ma prima devi dare un nome al div anonimo.

PS: siccome il div richiama a seconda dello step una immagine differente, non é scontato che non si generi un problema di compatibilità tra il nome dato manualmente al div da te e quello utilizzato dal programma per richiamare ogni volta l'immagine appropriata allo stadio del processo di acquisto.

Forse dovresti anche creare una copia delle singole immagini degli step del processo con un id proprio da richiamare ad hoc.

Read more
Posted on the from Fabio B.
Fabio B.
Fabio B.
User

purtroppo esistono moltissimi div generati dal programma che non ricevono alcun nome proprio per l'identificazione, nemmeno un banalissimo indice numerico relativo strettamente alla pagina in questione; questo é sicuramente un motivo di grossa complicazione per intervenire manualmente nelle correzioni ad hoc oltreché un fattore penalizzante per la qualità del codice in ragione delle esigenze del SEO

Read more
Posted on the from Fabio B.