WebSite X5Help Center

 
Incomedia
Incomedia

Incomedia è lieta di invitarvi a prendere parte al programma di Beta Testing di WebSite X5 Professional 11  it

Author: Incomedia
Visited 4386, Followers 18, Shared 6  

COME FUNZIONA

Come forse già saprete, il Beta Testing prevede il rilascio di una versione Beta del software (ovvero, non definitiva) con lo scopo di identificare e correggere eventuali problemi o malfunzionamenti, oltre che di raccogliere le prime impressioni degli utenti. L'obiettivo ultimo del Beta Testing è di produrre una versione stabile dell'applicazione, in grado di funzionare correttamente sulle diverse configurazioni dei computer sui quali verrà installata.

Almeno in questa prima fase, il Beta Testing di WebSite X5 Professional 11 sarà a invito: ogni giorno rilasceremo un numero limitato di Chiavi di Licenza attingendo, in ordine cronologico, dall'elenco di chi avrà fatto richiesta per partecipare al testing.

Puoi trovare un documento con tutte le infomazioni relative alla nuova versione WebSite X5 Professional 11 al link http://www.websitex5.com/v11new .

COME PARTECIPARE

Abbiamo creato un Answers privato riservato ai nostri Beta Tester a cui puoi accedere da questo link http://wsx5-answers-beta.elasticbeanstalk.com e da cui puoi inoltrare la tua richiesta. Per effettuare l’accesso devi usare le stesse credenziali di Answers.

Per partecipare al Beta Testing di WebSite X5 Professional 11 è sufficiente inviare la richiesta tramite il bottone "invia richiesta" presente in questa pagina e attendere di ricevere l'e-mail di invito con le istruzioni per il download e l'installazione del programma.

Ricordiamo che potrebbero trascorrere anche diversi giorni tra l’invio della vostra richiesta e la ricezione del nostro invito.

GARANZIE D’ACQUISTO

Tutti coloro che avranno effettuato la registrazione di WebSite X5 Evolution 10 / WebSite X5 Professional 10* durante il Beta Testing (dal 02/09/2014 alla data di rilascio della versione definitiva) potranno richiedere di ricevere GRATUITAMENTE in download la nuova versione WebSite X5 Evolution 11 / WebSite X5 Professional 11.


*offerta valida per copie del software acquistate direttamente da Incomedia a prezzo pieno. L’offerta non è valida per licenze acquistate (con sconto o a prezzo pieno) da Partner di Incomedia. Maggiori informazioni verranno pubblicate sul sito http://www.websitex5.com al momento dell'uscita del software

Posted on the